martedì 23 settembre 2014

Sinergia d'Autunno... :)

Buongiorno con le 
grazie sempre grazie a Simona - Gughi per il logo

Oggi primo giorno ufficiale d'Autunno, lo dicono gli Equinozi, e chi siamo noi per smentirli???

Grazie a un'Estate sui generis non si sentirà molto la differenza climatica (ieri ma anche oggi, sembrava pieno Agosto-come-avrebbe-dovuto-essere, ovunque cielo azzurrissimo, montagne verdi e paesaggi stupendi!) e sarà effettiva solo per un sensibile ridursi delle ore di luce...e per quel gran torpore letargico da "quieto" tran tran che pure scuola-asilo-attività extrascolastiche sanno dare (seeee...e come no! Brividi di adrenalina pura, hai voglia ad annoiarti!)

Inauguro la stagione delle foglie aranciate e sfumate, delle castagne e delle zucche con una nuova Sinergia, e questa volta tocca a Silvia - Titart!!!

Silvia, proprio lei, Creativa bravissima, affidabile, seria e profonda e allo stesso tempo divertente e autoironica, dotata di uno stile unico e raffinato e, cosa più importante per me, Colei che mi ha "introdotta" nel favoloso Mondo dello Scrapbooking (nb: ho scritto Scrapbooking ;) )! 

Thanks Silvia!!!

Le sono davvero grata: in un momento davvero molto delicato della mia Vita, ha compiuto il più bel gesto che potesse fare perchè, di fronte alla mia reale e grande difficoltà, ha pensato che lo Scrap potesse aiutarmi. Mi ha donato di fatto la possibilità di conoscere un Mondo fantastico e di migliorare, così, la mia Vita e quella dei miei Cari coinvolgendoli ogni giorno di più (nb: sto parlando sempre dello Scrapbooking :D). E così infatti è stato. 

Mai più senza Scrapbooking!!!

La Sinergia di Silvia è molto carina e gratificante, in piena sintonia con la mia ormai consolidata - e a prova di tutto - Scrap-Philosophy, ed è quasi come una cucchiata di crema di nocciole concessa durante la dieta, un massaggio drenante quando si è in piena ritenzione idrica, un momento di coccole tutte per sè...eh sì, perchè creiamo spesso per gli altri e...noi??? Che, ci vogliamo dimenticare??? Ci trascuriamo troppo, a volte...ma con la Sinergia di Silvia questo non succederà!!!

Cosa aspettate ancora? Andate QUI da lei!!!


Rapido riepilogo delle Sinergie precedenti (sempre grazie, Chiara, per averci riunite!):

- Chiara (pre-Sinergia di gennaio): RILEGGIMI 

- Sonia (sinergia di febbraio): EMOZIONI IN BARATTOLO 

- Io Daniela di Violaefuffia (sinergia di marzo): FRANKENSTEIN ATC

- Simona (sinergia di aprile): A DAY IN PICTURE  

- Sabrina  (sinergia di maggio): MINI-ME

- Germana (sinergia di giugno): E FATTELO UN PIF A MODO TUO

- Valentina (sinergia di luglio): SCRIVIAMO IN BRAILLE

- Antonella (sinergia di agosto): SWAP DI PERSONAL CARDS ARTISTICHE


Buona giornata e Buona Sinergia!!!

Daniela