domenica 20 aprile 2014

Frankenstein ATC con i Peanuts, #11...Buona Pasqua con Sorpresa!!!

Buongiorno e, sopra ogni cosa, Buona Pasqua da parte mia e dal mitico Snoopy :)
immagine da Google images
...e con le


logo di Simona-Gughi http://satrialesgirl.blogspot.it/

E' arrivato il giorno tanto atteso in cui, chi può e chi è riuscito, pubblica il risultato di sapienti inserti di parti di ATCs...nove ispirazioni da personaggi Peanuts rimescolati, alterati, una Frankenstein ATC!

E' stato un bel percorso e prima di mostrarvi il mio esperimento di  chirurgia scrapposa voglio ringraziare di cuore ciascuna partecipante e tifatrice a bordo pista...siete state e siete sempre meravigliose!

Per recuperare i vincoli e la storia, basta che seguiate l'etichetta "Frankenstein ATC a tema Peanuts"!

Nessuno schema, nessun "giusto" o "sbagliato" solo voglia di mettersi in gioco e di fare tante, tante ATCs inisieme! 

Ecco le mie tre ATC:
 


Mi raccomando, man mano che pubblicate i vostri capolavori, ragazze che avete aderito alla mia iniziativa, avvisatemi nei commenti a questo mio post aggiungendo il link al vostro post!



Buoni festeggiamenti e grazie mille a tutti...a domani (forse)!!!


Daniela 


3 commenti:

  1. Ciao Daniela, bellissime le tue ATC, davvero un bel lavoro!
    Grazie per la card e le fustellate dello swap di FB e auguri di Buona Pasqua!
    Gio'

    RispondiElimina
  2. Io ci sono!!! Ma come tu sai , le cose le interpreto a modo mio.....
    http://vivianascrap.blogspot.it/2014/04/frankestein-atc-con-i-peanuts.html
    Un grande abbraccio e ciaoooo. Vivi

    RispondiElimina
  3. Mi piacciono i tuoi rimescolamenti, le tue sinergie, Daniela!!
    Ti auguro un bellissimo we pasquale!

    RispondiElimina

Modalità "moderazione dei commenti" on! Se sei "anonimo", ma vuoi lo stesso commentare, firmati pure, o ti dovrò cancellare :) (ma...Grazie per essere passato di qui!)