mercoledì 26 marzo 2014

Partecipo a..."UN DONO A SORPRESA"!


Leggendo ieri il blog di Betta, una Creativa dalle mille idee e risorse e in continuo fermento propositivo (e positivo), ho letto un'iniziativa cui ho subito aderito  "UN DONO A SORPRESA".

Sono stata fortunella, una volta tanto, perchè ero proprio l'ultimissima a iscrivermi!!!QUI il post di Betta dove mi sono iscritta io.


Funziona così: le prime cinque persone che scriveranno nei commenti a questo post "PARTECIPO" riceveranno da me un Dono, rigorosamente handmade-by-me, in QUALSIASI MOMENTO DELL'ANNO e quest'ultima parte mi piace un sacchissimo (la mia Vita è tutta uno stravolgimento di piani da un bel po' di tempo e non avere scadenze fisse mi rallegra assai)!

Mi piace anche molto la motivazione che sta dietro (o meglio, avanti) a questa iniziativa: lo scopo è quello di diffondere gratuità e gentilezza e donare appunto un sorriso a chi riceve in nostro dono (ma, parlo per me, donare un sorriso anche a chi lo prepara quel dono...se no che "Donna creativa e sinergica" sarei?).

 
La bravissima Iole (sì, lei, la ragazza dietro alle scintille del mio puntatore mouse!) ha preparato l'immagine dell'iniziativa, personalizzabile nel colore, che più vi piace e che più si intona al vostro blog, in pochi semplici passaggi che troverete QUI.

 
Allora ci state? Sì??? Ok!!! Ma ricordate, e che ve lo dico a fare, chi aderisce poi sarebbe carino facesse a sua volta la stessa cosa, un post sul proprio blog per mandare un dono per altre cinque persone iscritte, mantenendo quindi viva l'iniziativa!

Abbiamo bisogno di Sorrisi e di gesti fatti con il Cuore...grazie mille a Betta che mi ha permesso di conoscere questa iniziativa (da chi sarà partita? mah!)!

E quindi per cominciare...un sorriso a voi (ed è parecchio bello e smagliante, i miei Dentisti han fatto veramente un ottimo lavoro :D)!!!


Daniela


12 commenti:

  1. Daniela............ GRAZIE!!!!!!!! Grazie davvero delle bellissime parole che mi hai riservato!!! Anche così, sei riuscita a farmi sorridere!! ;-))) Grazie anche, come ti ho scritto da me, che proseguirai questa stupenda iniziativa!!! Non so quando sarà ma il mio regalino, TI ASSICURO, sarà fatto davvero col cuore!!!
    Non dimenticarti di mandarmi il tuo indirizzo!!!!!!!!!!!!!!!! :-D
    Kisssssssssssssssssssssssssss

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te Betta, e che, scherzi? Sei una delle fonti inesauribili di belle iniziative (cui non riesco a partecipare quasi mai, lo so son pessima ma non per cattiveria ma per disorganizzazione dna-tica) ma questa non potevo lasciarmela sfuggire! Ti scrivo stasera con calma! Bacione! Daniela

      Elimina
  2. Ciao Dani!!!!
    Ho ricevuto il tuo pacchetto oggi, ma me lo han dato tardi, grazieeeeeeeeeeeee!!! Miseriaccia oltre alla domanda c'erano un sacco di cose carine ed anche la domanda era posta in maniera dolcissima, sei un tesoro!!!
    Un abbraccio Gio'

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono molto contenta e scusa se un è arrivata un po' per il rotto della cuffia, ma almeno non proprio all'ultimissimo! Son molto curiosa di vedere la tua risposta alla mia domanda! Un abbraccio e grazie! Daniela

      Elimina
  3. Risposte
    1. Me felice!!! Grazie mille Sonia e mi raccomando diffondiiiii!!! Bacione! D.

      Elimina
  4. ...non sia mai detto, che dove posso vincere facile, io non partecipi...vorrà dire che poi lo faccio pure io...ma lo devo fare adesso il post oppure aspetto prima la posta??
    Confusa, confusionaria....aria di primavera...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Anto per aver detto sì :). Per la condivisione sì, lo spirito del gioco (perchè di gioco trattasi non di gara) è quello di diffondere il più possilbile l'iniziativa, ma appunto non ci sono scadenze precise e obblighi tassativi, se te la senti (puoi spedire quando vuoi e solo a cinque persone, direi che è fattibile)...io ho pubblicato appena aderito per ringraziare Betta e perchè con i miei tempi...son già in ritardo adesso ;)! Grazie anche a te di esserci sempre e scrivimi in privato se hai preferenze di dono! Daniela

      Elimina
  5. Ecco da dove arriva Anto... e io che non guardo il pc due giorni e mi ritrovo fuori dai giochi :-(
    Non ho capito se c'è ancora un posto, nel caso ci sto con scarpe e stivali (la solita esagerata) :-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. C'è posto tranquilla!!! Segnata e come scritto alle altre nostre bellissime amiche...diffondi (quando vuoi e come vuoi, io al momento finisco questa fase poi riapro il giro!). Bacione e grazie anche a te per il supporto! Daniela

      Elimina
  6. Ciao Daniela
    io ho partecipato già su altri tre blog! E' bello vedere che tante altre persone stanno partecipando con piacere a questa bellissima iniziativa!!!
    Sono contentissima che anche tu abbia usato il mio banner ^_^

    RispondiElimina
  7. e io e io?
    Ce la faccio ad intrufolarmi???

    RispondiElimina

Modalità "moderazione dei commenti" on! Se sei "anonimo", ma vuoi lo stesso commentare, firmati pure, o ti dovrò cancellare :) (ma...Grazie per essere passato di qui!)